Reila; Parole che tu non puoi dire Reila; Ora il posto dove una volte hai cantato Reila; Chiunque in confronto a te è amato Reila; Io ti ho amato;io ti ho amato;
La stanza dove due persone stanno e sempre la stessa Senza usare un’altra chiave tu troverai un modo per tornare Io posso aspettare per sempre, lo capisci e ora la porta è aperta, puoi mostrare visibilmente la tua figura Domani certamente tu tornerai...
Ma perchè voi nn capite ke è Kogure ke rende tutti più fighi! senza di lui sarebbe vuoto! è la sua intrinseca figosità ke rende fighi tutti gli altri! U.U
»(¯’°•._.•°VAM World - Videogiochi Anime e Manga°•._.•°’¯) »
Xkè la sua figosità intrinseca si espande nell'aria e vaga ovunque!!!! Guarda ke figo cacchius! Cioè...dai...guardate ke figo! ke concentrazione! ke sgaurdo penetrante!
NON CHIAMARLO PIATTOLAAAAAAAAAAAAA! è grazie a lui se Mitsui è tornato! +fa linguaccia+ e ora posto il servizio fotografico! XD sxo di nn morire soffocata dalla mia bava... Kogure serio Kogure tristoso Kogure giovane di belle speranze yaoi Kogure ** Kogure stupito Kogure incazzoso Kogure deciso Kogure stra figo senza occhiali simply Kogureeeeeeeeeeeeeeee ...lo so...sono malata...ma è bellissimoooooooooooooooooooooooooo